Nato nel 1976, residente ad Ancona, professione tecnico informatico.
Ho deciso di intraprendere questo “viaggio” nella fotografia dopo un viaggio in Scozia, dove mi sono reso conto che la bellezza che mi circondava doveva essere immortalata a tutti i costi, ma con coscienza.
Dal 2007 in seguito ad un corso base di fotografia ho trovato in questa arte un’ottima valvola di sfogo ed ho sempre cercato di trovare il bello nelle cose che mi circondavano.
Ho frequentato alcuni circoli fotografici in questi anni, ma dal 2017 ho trovato una “casa” in cui mi sono trovato molto bene ed ora penso che sia bello condividere questa passione.
Con il fotoclub EFFEUNOPUNTOUNO di Moie ho ritrovato la voglia di scoprire nuovi spunti fotografici. Nello stesso anno mi sono anche iscritto per la prima volta alla FIAF e devo dire che ho scoperto un mondo nuovo, non a caso sono anche diventato Delegato Provinciale di Ancona.
Il lavoro che presento si chiama: “Toccata e fuga a Milano”.
Un approccio completamente nuovo per me. Sali sul treno ti guardi intorno, scatti quello che c’è di più interessante e salvi nella schedina; arrivi a Milano e si sa com’è questa città: ti travolge con la sua vitalità e con la marea di persone che la vivono; infine riparti per tornare alla normalità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.