
Daniele Maurizi è una scoperta che viene da Facebook. Non lo conoscevamo ma, date le amicizie comuni, ci siamo ritrovati sotto gli occhi molte sue belle immagini, che hanno attirato l’attenzione ed acceso la curiosità.
Veramente c’è da dire che osservando la sua pagina FB più che la macchina fotografica si pensa che Daniele ami la bicicletta, e forse per questo, vedendo molti suoi scatti pubblicati, viene da dire che sia riuscito a far andare d’accordo le due passioni.
Un occhio curioso, quello di Daniele, che scansiona la realtà intorno a lui alla ricerca di ombre, forme, geometrie, luci, e tutto ciò che la notte lascia scoprire solo a chi ha sete di vedere e assorbire la realtà a 360°.
Dato che in questo spazio più che di biciclette tendiamo ad occuparci di fotografia, oggi vi offriamo un bel portfolio notturno, ma pieno di colori, di luci e ombre, di forme; per la precisione il portfolio è “Le forme della notte“, evidente frutto di un peregrinare delle ore piccole… magari anche in bicicletta, ma armato di macchina fotografica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.